Convenzioni ASL/INAIL per le forniture di ausili e Protesi

Grazie alla partership con ITOP S.p.a, abbiamo la struttura e la competenza per gestire tutte le tue forniture con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN)

In cosa consiste l'iter per la fornitura di ausili e protesi tramite ASL o INAIL?

La fornitura di ausili e protesi attraverso l’Asl o l’Inail talvolta può essere un incubo burocratico… a meno che tu non abbia dalla tua parte dei professionisti a farti da guida!

Abbiamo bisogno della prescrizione medica/piano terapeutico del paziente, documento di identità e tessera sanitaria, verbale di invalidità civile.

Grazie a questi elementi possiamo gestire le tue forniture, in modo chiaro, lineare e senza sorprese!

Nuova Procedura Cateteri e Sacche (Lazio)

Dal 01 Aprile 2024, nel lazio, è stata indetta una Gara D’appalto per la fornitura diretta di cateteri e sacche, articoli precedentemente affidati a sanitarie e farmacie.

Cosa cambia per l’utente?

L’utente continuerà a ricevere il materiale di cui ha bisogno, continuerà ad affidarsi alla propria sanitaria di fiducia per il ritiro del materiale, ma sarà un fornitore designato a spedire il materiale.

In campo fin da subito e pronti con le nuove procedure, selezioniamo per voi i fornitori con il minor tempo di consegna possibile, in modo da garantire continuità e velocità ai nostri pazienti!

Come operiamo per il successo delle vostre forniture?

Il nostro metodo di lavoro è semplice:

  1. Valutiamo la tua protesi (Calzature, plantari, busti, tutori)
  2. Rilasciamo scheda tecnica con la codificazione corretta al fine di aiutare il medico nella stesura della prescrizione medica
  3. Acquisiamo la documentazione necessaria per poter procedere all’iter ASL/INAIL
  4. Confezioniamo e consegnamo il dispositivo prescritto nel più breve tempo possibile

Nessuna procedura complicata, nessun costo di lavorazione, nessuna sorpresa!

Cosa aspetti?